Servizio di noleggio di bagni chimici

I bagni chimici possono rivelarsi utili in più occasioni: dai concerti alle esigenze aziendali, dalle feste di paese ai cantieri edili. I wc chimici che la Romambiente mette a disposizione dei propri clienti possono essere sia presi a noleggio che acquistati. Prodotti con le più moderne tecnologie garantiscono una pulizia costante attraverso liquidi chimici disinfettanti; nel caso di noleggio la Romambiente, che opera nello smaltimento di rifiuti e nell'aspirazione di fanghi industriali, si occupa anche di svuotarli a cadenze mono o bisettimanali.

Caratteristiche dei wc chimici

I bagni chimici dell’azienda di Carovigno, in provincia di Brindisi, sono in polietilene e si distinguono per alcune caratteristiche ben precise:

  • leggerezza delle strutture;
  • grande resistenza agli urti;
  • trasporto agevole;
  • interni facilmente ripulibili;
  • presenza di luce filtrata dal tetto.

Noleggio con formule per ogni esigenza

La ditta di Brindisi offre i bagni chimici a noleggio unitamente a tutti gli accessori indispensabili per il loro utilizzo e a un manuale di istruzioni che spieghi, non solo le caratteristiche e il funzionamento, ma anche le corrette norme di igienizzazione del bagno. Se i clienti necessitano di wc per disabili, più grandi e diversamente strutturati rispetto a quelli standard, la Romambiente si premura di procurarli senza alcun problema. L'azienda pugliese, attiva nel settore da lungo tempo, è sempre disponibile per preventivi gratuiti dopo aver effettuato attenti sopralluoghi.

Share by: